Società

Siamo l'interlocutore per privati e aziende.
1230.0234375: 123

TALENTURE SA è una società multi professionale specializzata nella consulenza in materia fiscale, contabile, amministrativa, HR e gestione paghe, per il mercato svizzero.

L’attività TALENTURE SA si focalizza sull’outsourcing dei processi amministrativi e finanziari e nella gestione amministrativa delle risorse umane. Mettiamo a disposizione delle aziende e dell’imprenditore tutta la nostra esperienza per rendere i processi amministrativi più efficienti ed efficaci.

L’outsourcing di TALENTURE SA copre tutto il ciclo delle attività amministrative: dall’inserimento ed elaborazione della contabilità e delle buste paga, alla rendicontazione periodica, dalla preparazione del bilancio aziendale agli adempimenti fiscali e del lavoro. Siamo cioè focalizzati nel supportare i nostri clienti nella creazione di valore. TALENTURE SA opera affiancando la direzione aziendale in tutte le fasi del ciclo di vita dell’impresa, con servizi orientati al miglioramento continuo. Esternalizzare il back-office amministrativo consente infatti all’impresa cliente di concentrarsi sul suo core business e di ridurre i costi fissi. Il ricorso all'approvvigionamento esterno dei servizi è una pratica sempre più utilizzata dalle organizzazioni innovative che si inquadra all'interno degli obiettivi di contenimento dei costi e di ricerca dell'efficienza.

Questi obiettivi sono alla base dell'idea di business di TALENTURE SA: lo svolgimento di tutte le attività trasversali, la cui esternalizzazione genera un vantaggio per il cliente, e vuole creare le condizioni affinché quest'ultimo sia in grado di occuparsi e focalizzare le proprie risorse, esclusivamente, sul proprio core business.

Talenture Info Sheet – Italiano Talenture Info Sheet - English